Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Il sito é impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookies. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookies.
Istruzioni per l'uso
1.
Se non sei ancora registrato fallo subito
2.
Compila la scheda di registrazione e i codici degli assegni in tue mani
3.
Ricerca la tua prossima vacanza
4.
Fai la tua richiesta di preventivo gratuita
5.
Tocca con mano quanto hai risparmiato con gli assegni
  • minislide01
  • minislide02
  • minislide03
  • minislide04
  • minislide05
  • minislide06
  • minislide07
  • minislide08

Canon

Canon

Descrizione campagna promozionale:
Canon aveva l'esigenza di rafforzare una loro fortunata operazione biennale sulla rottamazione delle macchine fotocopiatrici, coinvolgendo unicamente il rivenditore e il suo staff, è stata un operazione di grande successo con un aumento di vendita pari al 35%

Persone ed attività coinvolte:

La campagna promozionale ha coinvolto oltre 500 rivenditori ufficiali Canon presenti su tutto il territorio Italiano.

No-profit del Cuore coinvolta:

CESVI

Progetto sociale finanziato:

Angeli Contro la Malaria

Risultati ottenuti dal finanziamento:

Oltre 35.000 bambini vaccinati contro la malaria nello Zimbabwe.

Nome della Campagna incentive:

"Meglio Nuovo Oggi...e andare in vacanza domani" con l'Assegno Vacanze Etico.

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Bon Prix

Bon Prix

Descrizione campagna promozionale:
L'azienda Bon Prix aveva l'esigenza di aumentare l'acquisto medio di un numero importante di clienti già fidelizzate, per assecondare le esigenze dall'azienda è stato emesso per la prima volta un Assegno Vacanze Etico di un importo di € 50,00.

Persone ed attività coinvolte:

Oltre 10.000 clienti fidelizzate negli acquisti dell'abbigliamento dei famosi cataloghi Bon Prix.

No-profit del Cuore coinvolta:

Fondazione ABIO

Progetto sociale finanziato:

Aree dedicate ad assistenza negli ospedali ai bambini ricoverati.

Risultati ottenuti dal finanziamento:

Allestimento di una stanza di intrattenimento per i bambini ricoverati all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dopo il sisma.

Nome della Campagna incentive:

"Buone vacanze...buone!" con gli Assegni Vacanze Etiche.

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Miele Haus

Miele Haus di Trento e AVE

Descrizione campagna promozionale:
Acquistando una cucina o un elettrodomestico della prestigiosa azienda MIELE, il cliente avrà uno sconto immediato del 20% sul costo sostenuto che verrà liquidato in Assegni Vacanze Etici. Questa promozione ha avuto un duplice successo: il cliente finale ha potuto monetizzare con le sue prossime vacanze il 20% del valore degli acquisti a marchio MIELE e l'azienda ha finanziato un progetto sociale e ha potuto fare un'accattivante promozione distinguendosi dai competitor.

Persone ed attività coinvolte:
Campagna durata oltre 10 mesi che ha coinvolto tutti i clienti della MIELE Haus di Trento

No-profit del Cuore coinvolta:
CESVI

Progetto sociale finanziato:
Angeli contro la Malaria

Risultati ottenuti dal finanziamento:
oltre 3.000 bambini vaccinati contro la malaria

Nome della Campagna incentive:
"Miele sostiene il sociale e ti manda in vacanza
."

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Fiditalia

Fiditalia e AVE

Descrizione campagna promozionale:
La promozione di Fiditalia ha permesso ai propri clienti di acquistare l'arredamento con un finanziamento a tasso zero ricevendo in omaggio €100,00 in Assegni Vacanze Etici ogni 1.500,00 di finanziamento per l'acquisto di arredamenti

Persone ed attività coinvolte:
Oltre 70 mobilifici della Liguria e della Toscana

No-profit del Cuore coinvolta:
AGD Associazione per l'Aiuto ai Giovani Diabetici della provincia di Bolzano.

Progetto sociale finanziato:
Fare una importante analisi mensile dell'emoglobina, il meno invasiva possibile per tutti i bambini diabetici nell'area di Bolzano.

Risultati ottenuti dal finanziamento:
L'acquisto totale di un macchinario che permette con solo una piccola punturina al dito di fare questa importante analisi con il risultato dell'esame già pronto in 5 minuti; il macchinario è tutt'ora perfettamente funzionante all'Ospedale di Bolzano.

Nome della Campagna incentive:
"Se i sogni son desideri...Fiditalia ti aiuta a realizzarli con gli Assegni Vacanze Etici".

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Saturn

Saturn e AVE

Descrizione campagna promozionale:
Entrando a far parte del Saturn-club ogni cliente riceve la carta fedeltà e ad ogni acquisto ottiene dei punti. L'Assegno Vacanze Etico è stato scelto come nuovo omaggio data l'esigenza dell'azienda di diversificare la tipologia dei premi. Per Saturn l'Assegno Vacanze Etico ha rappresentato un servizio concreto che realmente permetteva di far risparmiare sul costo delle vacanze ai propri clienti. Inoltre l'Assegno Vacanze Etico è storicamente partner del CESVI, Onlus molto amata dal Dott.r Bernasconi fondatore del gruppo Mediamarket, che oltre a Saturn controlla il Brand Media World.

Persone ed attività coinvolte:
Oltre 850.000 clienti in possesso della carta fedeltà e di pagamento Saturn

No-profit del Cuore coinvolta:
CESVI

Progetto sociale finanziato:
Progetto SOS Nord Corea

Nome della Campagna incentive:
"Se viaggiare è la tua passione..." scegli gli Assegni Vacanze Etici
.

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Concessionaria FIAT e LANCIA La Carpi

La Carpi e AVE

Descrizione campagna promozionale:
L'esigenza della storica concessionaria Fiat Lancia La Carpi era vendere dei particolari modelli con la Y, la campagna decisamente aggressiva proponeva importi valori in euro in Assegni Vacanze Etici da poter utilizzare come sconto sulle tantissime proposte turistiche di normale programmazione dei migliori Tour Operator.

Persone ed attività coinvolte:
Oltre 15 venditori sensibilizzati in uno specifico incontro sulle due sfaccettature del progetto la parte di Business e la parte sociale

No-profit del Cuore coinvolta:
CESVI

Progetto sociale finanziato:
Angeli Contro la Malaria

Risultati ottenuti dal finanziamento:
Oltre 5.000 bambini vaccinati contro la malaria

Nome della Campagna incentive:
"Per quest'anno alle tue vacanze ci pensa la Concessionaria La Carpi con gli Assegni Vacanze Etici
"

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Gruppo Monzacar, concessionarie Ford Mazda e Land Rover

Gruppo Monzacar e AVE

Descrizione campagna promozionale:
L'impostazione della campagna adottata dal Gruppo Monzacar, concessionario Ford, Mazda, Volvo, Toyota, Piaggio e Land Rover, è stata molto semplice ma anche molto efficace visto l'importo medio regalato in Assegni Vacanze Etici di ben €500,00 per ogni auto acquistata.
La promozione è durata varie stagioni con un doppio risultato la soddisfazione dei clienti e la salvaguardia della marginalità del gruppo.

Persone ed attività coinvolte:
Oltre 120 collaboratori commerciali presenti nei molti saloni di questo importante gruppo

No-profit del Cuore coinvolta:
Telefono Azzurro

Progetto sociale finanziato:
Numero verde "19696" d'ascolto per i bambini.

Risultati ottenuti dal finanziamento:
Il totale finanziamento del costo della gestione di personale esperto e formato per rispondere a migliaia di telefonate fatte da bambini in difficoltà.

Nome della Campagna incentive:
Compra una Ford...per te ci sono ben 500,00€ di risparmio sulle prossime vacanze....

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Crystal de Sèvres

Crystal Sèvres e AVE

Descrizione campagna promozionale:
L'esigenza era di lanciare una nuova linea di Flut nel mercato delle liste di nozze

Persone ed attività coinvolte:
Oltre 40 agenti e 1400 negozi coinvolti in tutta Italia con un aumento del 36% di vendite.

No-profit del Cuore coinvolta:
CESVI

Progetto sociale finanziato:
Ogni notte la dedichi ad un bambino

Nome della Campagna incentive:
"Prendetevi una vacanza! Offre Cristal de Sèvres con gli Assegni Vacanze Etici..."

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Leggi ->

Quixa

Quixa e AVE

Descrizione campagna promozionale:
Presentare un Amico a QUIXA ti fa risparmiare sulle tue vacanze a te e al tuo amico..

Persone ed attività coinvolte:

La promozione coinvolge i migliori clienti QUIXA.

No-profit del Cuore coinvolta:

Ogni Notte la Dedichi a un Bambino con €2,00 per il progetto sociale del CESVI

Progetto sociale finanziato:

Angeli Contro la Malaria

Risultati ottenuti dal finanziamento:

La promozione Ogni Notte la Dedichi a un bambino è partita verso il cliente Quixa il 5 luglio 2012 presto daremo i numeri dei primi risultati.

Nome della Campagna incentive:

Operazione passaparola...presentaci un amico...vale € 300,00 di sconto per la prossima vacanza...

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Bluticket

Bluticket e AVE

Descrizione campagna promozionale:
La CIR Food aveva l'esigenza di offrire dei plus aggiuntivi alle aziende che acquistavano i buoni pasto "Bluticket" questi plus erano studiati per essere usufruiti dai soli dipendenti di queste aziende, l'Assegno Vacanze Etico è stato scelto dalla CIR Food per molti anni come uno dei più graditi plus da parte dei tantissimi dipendenti che hanno potuto così risparmiare anche sulle loro vacanze.

Persone ed attività coinvolte:

Oltre 18 grandi aziende per un totale di oltre 10.000 dipendeti

No-profit del Cuore coinvolta:

CESVI

Progetto sociale finanziato:

Angeli Contro la Malaria

Risultati ottenuti dal finanziamento:

Nei tanti anni di collaborazione oltre 12.000 bambini sono stati vacinati contro la malaria


Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Unilever

Uniliver e AVE

Descrizione campagna promozionale:
E' stata rivolta unicamente al personale interno dell'azienda

Persone ed attività coinvolte:
La totalità dei dipendenti non addetti alla produzione

No-profit del Cuore coinvolta:
Telefono Azzurro

Progetto sociale finanziato:
Numero verde "19696" d'ascolto per i bambini.

Risultati ottenuti dal finanziamento:
Il totale finanziamento del costo della gestione di personale esperto e formato per rispondere a centinaia di telefonate fatte da bambini in difficoltà.


Categorie: Referenze Campagne Promozionali

Sim AWD Italia

AWD e AVE

Descrizione campagna promozionale:
La promozione della Sim Bancaria AWD ( fliale del gruppo tedesco quotato alla borsa di Francoforte) leader italiano (fonte sole 24 ore) nei primi anni del 2000 nella vendita di fondi d'investimento, che alla guida del giovanissimo maneger Dott. Nino Vitolla ha contato fino ad oltre 800 consulenti presenti su tutto il territorio Italiano ha scelto gli Assegni Vacanze Etici per incentivare i migliori clienti a presentare uno o più possibili altri clienti investitori con importi fino a €2000,00 in Assegni Vacanze Etici

Persone ed attività coinvolte:
Oltre 5000 clienti seguiti da 800 consulenti AWD

No-profit del Cuore coinvolta:
AGD Associazione per l'Aiuto ai Giovani Diabetici della provincia di Bolzano.

Progetto sociale finanziato:
Fare una importante analisi mensile dell'emoglobina, il meno invasiva possibile per tutti i bambini diabetici nell'area di Bolzano.

Risultati ottenuti dal finanziamento:
L'acquisto totale di un macchinario che permette con solo una piccola punturina al dito di fare questa importante analisi con il risultato dell'esame già pronto in 5 minuti; il macchinario è tutt'ora perfettamente funzionante all'Ospedale di Bolzano.

Nome della Campagna incentive:
Presentarci un amico ti garantisce un risparmio reale sulle tue prossime vacanze....

Categorie: Referenze Campagne Promozionali

News