Istruzioni per l'uso
1.
Se non sei ancora registrato fallo subito
2.
Compila la scheda di registrazione e i codici degli assegni in tue mani
3.
Ricerca la tua prossima vacanza
4.
Fai la tua richiesta di preventivo gratuita
5.
Tocca con mano quanto hai risparmiato con gli assegni
  • minislide01
  • minislide02
  • minislide03
  • minislide04
  • minislide05
  • minislide06
  • minislide07
  • minislide08

Press Area Assegno Vacanze Etico

La "Press Area" Assegno Vacanze Etico è dedicata anche ai giornalisti che intendono approfondire a livello di contenuti e immagini il progetto/servizio Assegno Vacanze Etico, indagandolo nei suoi diversi aspetti: lifestyle, turismo responsabile, cause related marketing, responsabilità sociale d'impresa, anche attarverso le voci dei suoi protagonisti.

Sarà possibile leggere e scaricare i documenti della Cartella stampa, prendere contatto, incontrare e intervistare Mauro Argentoni l'artefice del progetto, i referenti delle No-profit partner, gli imprenditori delle aziende sponsor che hanno giustamente creduto in questo progetto di incentive aziendale innovativo.

L'accesso alla "Press Area" è libero, non prevede registrazione, per dare la possibilità a tutti di scoprire la trasparenza della "catena del valore solidale" e capire il meccanismo di generazione del bonus etico destinato alle Onlus, Organizzazioni o Fondazioni. Oltre a consultare la Rassegna stampa: poter leggere gli articoli usciti sui giornali.

L'Assegno Vacanze Etico vuole essere un modo per avvicinare le Aziende e i loro clienti e dipendenti al mondo delle Organizzazioni No-profit e al loro impegno e incoraggiare il turismo responsabile.

Rappresenta una "filosofia di promozione etica", un modo di essere e agire come impresa rispetto alla comunità, "pensando anche agli Altri", senza togliere valore e innovazione alle proprie azioni commerciali e di marketing.

Area stampa